Digital marketing: Monitoraggio delle conversioni
Per misurare il valore del tuo business, è importante raccogliere i dati di ogni visita alla pagina del sito web.…
Per misurare il valore del tuo business, è importante raccogliere i dati di ogni visita alla pagina del sito web.…
Procede spedita la rimozione dei portali immobiliari che non rispettano più i criteri di qualità richiesti dal gestionale Gestim. In…
A breve sarà attivata, all'interno del gestionale Gestim, la funzione che consentirà di ricevere le richieste dei clienti direttamente da…
Oggi parliamo di Google Analytics, uno degli strumenti più importanti per le attività di marketing digitale. Conosciuto anche come GA,…
Un annuncio al momento giusto può convertire gli utenti in clienti. Come? Utilizzando il servizio Google Ads, uno strumento tramite…
Comunichiamo un nuovo aggiornamento sul gestionale Gestim. Da oggi infatti, sarà possibile gestire la visibilità degli annunci su Idealista (altro…)
Vuoi misurare l'efficacia della tua pubblicità? Eccoti i Pixel di Facebook, lo strumento analitico del social network più famoso del…
Quante volte vi siete domandati, all’interno di un sito web, se quel prodotto ha le spese di spedizione incluse nel…
La GDPR, conosciuto come General data protection regulation, è operativo da quasi tre anni ormai, ma ad oggi, molti siti…
Cookie... e già ci viene fame! No, non stiamo parlando di biscotti. Ma cosa sono questi cookie? Sono dei piccoli…