Collaboratori
L’unione fa la forza! E’ per questo che Gestim è stato pensato per permettere a te e ai tuoi collaboratori di poter gestire il proprio portfolio immobili.
Tramite la gestione degli utenti è possibile creare uno o più profili (in base alla versione di Gestim), impostando ruoli e permessi relativi alle funzioni di Gestim.
Il profilo denominato admin avrà la possibilità di impostare quattro livelli di permessi:
- Completi
Le informazioni di tutti gli utenti possono essere visualizzate e modificate - Estesi
Le informazioni di tutti gli utenti possono essere visualizzate ma non modificate - Ridotti
Le informazioni degli altri utenti possono essere visualizzate in formato ridotto, ovvero omettendo dati sensibili, ma non possono essere modificate - Nulli
Le informazioni degli altri utenti non possono essere visualizzate e non appaiono nelle ricerche
Oltre ai permessi, il profilo amministratore potrà impostare giorni e orari ammessi agli utenti per effettuare il login al gestionale.
Altresì ogni utente potrà impostare diversi parametri all’interno del proprio profilo, dai dati anagrafici alle preferenze di sistema (motivazione di default, tipologie immobili di default, tolleranza incroci di default), dagli avvisi automatici via e-mail alle informazioni da inviare in pubblicità (foto, descrizione, profili social).