Gestione immobili
La sezione dedicata agli immobili ci permette di:
- Inserire nuovi immobili e cantieri
- Effettuare ricerche libere sugli immobili a portfolio, anche su mappa
- Visionare tutti gli immobili presenti a portfolio, opportunamente categorizzati
- Accedere alle schede complete degli immobili e operare con le relative funzioni
Attraverso il gestionale immobiliare Gestim è possibile gestire infinite tipologir di immobili, tutte personalizzabili autonomamente. Per tutti gli immobili sono disponibili diversi tipi di status (Incarico in esclusiva, Incarico non in esclusiva, Notizia, Collaborazione, Venduto, Locato, Sospeso, Rimosso dal mercato).
Residenziali, Commerciali, Industriali, Pertinenze e Terreni
Sono le quattro macrocategorie principali. Le schede sono dotate di tutti i campi necessari per una loro corretta gestione. La possibilità di specificare numerosi dati (non obbligatori) vi permetterà di creare delle complete schede che potranno poi essere utilizzate con facilità per reperire tutte le informazioni sugli immobili, sia a video che in stampa. Per ogni immobile è possibile inserire numerosi dati informativi, varie opzioni, caratteristiche di zona, infinite foto e planimetrie e, ovviamente, la classe energetica e l'indice di prestazione.
Immobili di Prestigio
Con Gestim è possibile classificare gli immobili residenziali anche come immobili di prestigio, per poterli gestire separatamente.
Gestione dei cantieri
In Gestim è possibile interagire con schede immobili di tipo “Cantiere”, ossia edifici di nuova costruzione o stabili che possono ospitare diverse unità immobiliari: appartamenti, uffici, locali commerciali e altro.
È quindi possibile collegare le unità, abitative e commerciali, ai cantieri e ottenere in tempo reale la disponibilità delle unità vendibili. Ciascun cantiere può essere corredato da infinite fotografie, rendering, planimetrie e di altri documenti inerenti lo stabile (misurazioni, certificazioni, visure, prospetti ecc).